1/9

A SPASSO CON LISA - Walking Tour

“A spasso con Lisa” è l'unico Walking Tour realizzato da GVM&Friends/Exploratori della Domenica per OpenCity.

La voce narrante è quella di Lisa, che si ipotizza essere una lontanissimissima parente di Leonardo da Vinci. Lisa è in realtà l'amica dentro il telefonino che accompagnerà i ragazzi in un giro pieno di sorprese, alla scoperta delle più belle storie, leggende e curiosità di Milano. 
Il giro, e la relativa mappa, permetteranno di scoprire i luoghi più belli della città: dal Castello Sforzesco al Museo di Storia Naturale, passando dal Duomo. Indispensabili saranno le cuffiette per ascoltare Lisa, pronta a guidare, a raccontare e magari a sorprendere.

ARGOMENTI TRATTATI:
Storia, arte, curiosità, misteri, leggende e racconti, sport, gioco

Disegni locandina di GVMassimo Gatti, contenuti WT G.Lab

GVMass&Friends

Gian Vincenzo Massimo Gatti creative director 

Architetto/scenografo a Brera, frequenta anche l’Istituto Europeo di Design come art director e segue corsi in Cattolica - in anni giovanili - di media e marketing. Ma non esistono documenti di quest'ultima esperienza milanese.

Da oltre 35 anni si occupa di comunicazione e multimedialità, oltre a, naturalmente, grafica e pubblicità. Negli anni ha realizzato cortometraggi, scritto libri, ideato giochi di società, curato e organizzato rassegne cinematografiche. Ed era sul set degli ultimi mitici caroselli. E' tra i fondatori di GattiCitterioSchuler, poi diventata G.Lab, con l'ambizione di trasformare competenze ed esperienze professionali in nuove forme di vivere il turismo.

© 2019 by  Designs by G.Lab. Proudly created with Wix.com