1/12

I MISTERI DEL PARCO SENZA TEMPO

Il Parco di Monza ha visto passare sulle sue terre re e regine, eroi, cavalieri, letterati e artisti, ma anche fate, streghe e folletti. Terra di misteri e di leggende, l’area da alcuni è considerata magica.
Ed è proprio in questo Parco che si possono vivere fantastiche Avventure sulle tracce di antichi manoscritti che possono cambiare la Storia, famiglie reali in pericolo e regni incantati fuori dal tempo e dallo spazio.
Sono tre le sfide ambientate nel Parco, tre le Avventure, proposte da una magica abitante del Bosco, fatte di Enigmi da risolvere e Segreti da svelare.
Tra Caccia al Tesoro ed Escape Room, il LandGame I MISTERI DEL PARCO consiste in tre Gioco-Avventure tutte molto “green”, adatte a tutti, senza che siano necessarie competenze particolari: LA VILLA CHE NASCOSE IL FUTURO (mistery), ALICE NEL PARCO DELLE MERAVIGLIE (fantastico), IL GIARDINO INCANTATO (fantasy). 

Con la formula AVVENTURA + HOTEL, inoltre, l'avvincente esperienza comincia già all'arrivo in hotel.

Oltre a vivere un'esperienza di gioco nel mistero, al termine di ogni Avventura ci si accorgerà anche di aver scoperto e indagato in una delle zone più suggestive della Brianza. Uno dei posti da ricordare e da portarsi nel cuore per sempre.

Per chi:  ragazzi, adulti e famiglie che vogliono vivere da protagonisti una grande Avventura, scoprendo un territorio tra Mistero, Storia, Arte e Natura, Gioco e Divertimento

Luogo delle Avventure/Percorsi: il Parco di Monza

Orari: tutto l’anno, nei giorni e orari di apertura del Parco

Spostamenti: a piedi

Durata: da 1 a 3 ore circa in base al percorso scelto

Dinamica del gioco:  iscrizione del giocatore su una pagina web appositamente realizzata da cui si scaricano mappa ed Enigmi da cercare e risolvere. Una volta terminato il percorso e trovato la soluzione completa, si ritorna sul web per inserire le risposte.

TRAILER DELL'AVVENTURA:

https://www.imisteridelparco.it/#TRAILER

Per saperne di più vai alla pagina www.imisteridelparco.it

© 2019 by  Designs by G.Lab. Proudly created with Wix.com

2