Clicca sulla locandina per vedere il trailer

ALICE NEL PARCO DELLE MERAVIGLIE

LandGame - Parco di Monza

Avventura per ragazzi

Il Parco di Monza è in pericolo! Un perfido personaggio vuole distruggerlo per costruire il più grande centro commerciale dell’Universo. È arrivato il momento di aiutare Alice per fermarlo salvando così il futuro del Parco e dei suoi fantastici abitanti…

Caratteristiche: online + Avventura sul territorio

Iscrizione: online sul sito

Partenza: Parco di Monza (Roseto Villa Reale)

Durata Avventura: 2 ore

Sito gioco:

www.imisteridelparco.it/alice-nel-parco-delle-meraviglie/

FEEDBACK

Amber

E' stato un modo per passare una bellissima domenica pomeriggio alternativa, rallentando i ritmi e prendendoci il tempo per riscoprire il parco con i giusti tempi.  Appena ci sarà occasione proverò sicuramente anche gli altri percorsi. Le bambine erano molto felici ed é stata davvero una bella modalità per farle camminare divertendosi. E'  stata una bella esperienza per tutti e, appena possibile, proveremo gli altri percorsi. 

Daghini D.

Bellissima esperienza!! tutto ben progettato.. la mia bimba si e' emozionata tanto! 

Giada B.

Percorso bellissimo fatto con tre bambini di nove, sei e due anni e si sono divertiti tutti moltissimo ognuno a suo modo. Questo inverno abbiamo fatto la lettera perduta ed ci era piaciuto molto ,siamo contenti che nonostante il brutto periodo siate riusciti ad organizzare lo stesso qualcosa. Abitiamo a Bergamo ma io sono cresciuta a monza per cui è sempre un piacere tornare e farla scoprire ai miei bambini.

In Cinque con la Valigia

Oggi è stata una giornata meravigliosa alla scoperta del Parco di Monza in modalità caccia al tesoro. Un modo per trascorrere una giornata diversa, tra aule virtuali e compiti online. Grazie Exploratori della Domenica per la bellissima esperienza. Da ripetere sicuramente.

La Reggia di Monza è sempre meravigliosa.

Lombardia for kids

Oggi ci siamo goduti una splendida giornata all'aria aperta nel Parco di Monza. Abbiamo fatto un'esperienza nuova che a noi è piaciuta tantissimo. Ma, cosa ben più importante, ha entusiasmato anche i bambini, nessuno escluso dai 6 ai 13 anni. Una caccia al tesoro tra enigmi, statue e creature magiche. Grazie Exploratori della Domenica - per usare un gergo giovanile... beh spaccate di brutto! Un'idea semplice e geniale allo stesso tempo.