CONTATTI:

questa l'email ufficiale GVMass&Friends:

info@gvmass.it

GVMass&Friends fa parte di un insieme di siti, tutti riconducibili a G.Lab o Exploratori della Domenica, ma ognuno con una propria caratteristica

 

www.exploratoridelladomenica.it (sito dell' associazione culturale che si occupa del territorio)

www.pinterest.it/GCS_GLAB/ (immagini sull'infanzia lavorativa - prime esperienze, ma anche seconde e terze - di Gian Vincenzo Massimo Gatti)

www.gcsagenzia.it (il sito di G.Lab, la nostra agenzia di comunicazione per il design, nata come GCS/Gatti Citterio Schuler)

www.gcsblognotes.it (il primo blog di GCS)

e poi FB e INSTAGRAM per Exploratori della Domenica

GVMass&Friends

Gian Vincenzo Massimo Gatti creative director 

Architetto/scenografo a Brera, frequenta anche l’Istituto Europeo di Design come art director e segue corsi in Cattolica - in anni giovanili - di media e marketing. Ma non esistono documenti di quest'ultima esperienza milanese.

Da oltre 35 anni si occupa di comunicazione e multimedialità, oltre a, naturalmente, grafica e pubblicità. Negli anni ha realizzato cortometraggi, scritto libri, ideato giochi di società, curato e organizzato rassegne cinematografiche. Ed era sul set degli ultimi mitici caroselli. E' tra i fondatori di GattiCitterioSchuler, poi diventata G.Lab, con l'ambizione di trasformare competenze ed esperienze professionali in nuove forme di vivere il turismo.

© 2019 by  Designs by G.Lab. Proudly created with Wix.com