1/10

MILANO, 7 PASSI NEL MISTERO

Milano, 7 Passi nel Mistero è cominciata come un’avventura, un po'' come tutte le cose nuove e innovative.
 L’obiettivo era quello di creare un progetto di visita della città che unisse cultura e intrattenimento, che avesse una forma replicabile indipendentemente dall’area di interesse e che lasciasse libero l’utente di vivere un’esperienza fortemente contaminata dai propri interessi. Tutto è nato quasi per caso da un’intuizione commerciale di Paola Frigerio di Frigerio Viaggi, la mamma del progetto, a cui si è unito - in un secondo tempo - il gruppo tedesco Arriva. G.Lab si è poi aggregato per la parte di comunicazione e grafica. La regia dei video è di Claudio Malaponti. Tra le voci dei Guardiani anche quelle di Alex Poli, Laura Ghislandi, Maurizio Trombini e Natale Ciravolo.

Partner tecnico e sviluppo App: Blinkar.

AVVENTURE

"Una serie di coinvolgenti Avventure da affrontare in totale autonomia, attraverso luoghi e percorsi suggestivi, e a volte sconosciuti, della città. Come in un film ci si ritroverà protagonisti di una serie di “sfide a colpi di Enigmi”, sulle tracce di misteri da svelare e segreti da scoprire, guidati e virtualmente accompagnati dai Guardiani e dalla Fenice, creatrice di un antico e misterioso Ordine." Locandine di G.Lab.

1/1

WALKING TOUR

"Sono itinerari tematici da scaricare attraverso l’App per poter girare e visitare la città assecondando le proprie passioni e i propri interessi, accompagnati dai consigli, dai suggerimenti e dalle coinvolgenti descrizioni di autorevoli esperti. "A spasso con Lisa" (a cui è dedicato uno spazio) è il Walking Tour realizzato da G.Lab/Exploratori della Domenica." Tutte le locandine sono state realizzate da GVMassimo Gatti.

1/1

© 2019 by  Designs by G.Lab. Proudly created with Wix.com